MyWorldGo Quale Trattamento Per L'apnea Notturna Andrà Bene Per Me?

Blog Information

  • Posted By : hamilton pouchar
  • Posted On : Dec 21, 2021
  • Views : 86
  • Category : General
  • Description : Le persone con il problema dell'apnea notturna devono essere valutate da un medico esperto per ottenere il trattamento che desiderano. Il trattamento necessita di un programma adattato che si concentri sulle esigenze della persona che affronta questo problema debilitante.

Overview

  • Le persone con il problema dell'apnea notturna devono essere valutate da un medico esperto per ottenere il trattamento che desiderano. Il trattamento necessita di un programma adattato che si concentri sulle esigenze della persona che affronta questo problema debilitante. Anche prima dell'inizio del trattamento, è necessario eseguire una cartella clinica completa, un controllo fisico e un test. Generalmente, la condizione non reagisce bene al trattamento farmacologico, quindi vengono utilizzate altre tecniche. Il protocollo dei trattamenti richiede determinazione e impegno sia da parte del paziente che del medico.
     
    Il problema dell'apnea notturna è il comune di tutti i problemi del sonno. Può influire negativamente sulla tua salute se non viene toccato. Ecco alcune scelte di trattamento se vieni esaminato con questo problema respiratorio durante il sonno:
     
    dj56vjow4aaivc.jpg
      
    Cambiamenti di stile di vita
     
    Alcune scelte relative allo stile di vita che fai possono avere un impatto negativo sull'apnea notturna. Cambiare queste routine può fare una grande differenza nella tua capacità di controllarla:
     
    * Perdere un po' del tuo peso extra e fare esercizio regolarmente: la perdita di peso può essere il trattamento più vantaggioso per coloro che affrontano problemi di apnea notturna. Si è fuso con un miglior programma di esercizi che è efficace e sicuro può aiutare ad alleviare il tuo problema. Se lo desideri, puoi anche ordinare modafinil online per curare il tuo problema.
     
    Dopo aver perso parte del tuo peso, dovresti essere sottoposto a test per confermare che l'apnea è stata risolta.
     
    * Smettere di fumare: il fastidio alla gola e alla bocca creato dal fumo può peggiorare l'apnea notturna e il russare.
     
    * Evitare sedativi e alcol: l'alcol deve essere ignorato per almeno 4 ore prima di dormire. Sedativi e alcol renderanno i muscoli della gola più rilassati, contribuendo così all'apnea notturna. In questa situazione, dovresti comprare modafinil e stare lontano dalle tue preoccupazioni.
     
    Nel caso in cui il medico ti abbia prescritto un farmaco sedativo, deve essere consapevole del fatto che hai un problema legato al sonno.
     
    grt258361youveheardofcleaneatingnowgetreadyforcleanmedicine_thumbnail800x1098.jpg
     
    * Dormire sullo stomaco o sul fianco: ci sono molte persone che hanno problemi di respirazione solo quando dormono sul lato posteriore. Cucire una pallina da tennis in una tasca sulla schiena della maglietta e usarla per dormire ti aiuterebbe ad allenarti per rimanere sul lato perfetto e non rotolare sulla schiena per tutta la notte.
     
    Dispositivitrattamenti medici
     
    PAP per: questi dispositivi sono il modo normale per trattare il problema dell'apnea notturna. Questi tipi di dispositivi mantengono aperte le vie aeree insufflando un livello specifico di pressione dell'aria attraverso una maschera che usi quando dormi.
     
    CPAP è un dispositivo che invia una pressione continua sia per l'espirazione che per l'inalazione. BIPAP invia un'intensa pressione per l'inalazione di quanto non faccia per il sospiro. Anche, sono disponibili dispositivi automatici che fornirebbero una pressione regolabile durante la notte, secondo le tue esigenze. Oltre a questo, puoi anche acquistare modafinil in italia.
     
    Apparecchi orali: questi tipi di dispositivi assomigliano molto a un protettore della bocca e funzionano tenendo la mascella e la lingua in avanti per aprire il passaggio dell'aria.