Forum » Off-Topic » Off-Topic Discussions » Installazione di condizionatori Brescia

Installazione di condizionatori Brescia

• In the year 2024, I am grateful for the invaluable opportunities to gain knowledge, Online Safety Training the meaningful connections that have brought richness to my life, and the steadfast resilience displayed in overcoming challenges, nurturing not only personal growth but also a deeper understanding of life's complexities.
      November 13, 2024 7:47 AM MST
    0
  • Capisco perfettamente, con queste estati è impossibile farne a meno! Io mi sono rivolto ai servizi di pronto intervento riscaldamento e raffreddamento domestico a Brescia e provincia di SANPI https://sanpi.it/ per l’installazione del mio condizionatore e non potevo fare scelta migliore. Hanno montato un mono split che è silenziosissimo e perfetto per il mio appartamento. Mi hanno spiegato tutto per bene, tipo come gestire la condensa e la posizione dell’unità esterna per evitare fastidi di rumore. Il costo è stato giusto, considerando anche la qualità del servizio e il fatto che, con la loro esperienza, tutto è andato liscio come l’olio.
      November 13, 2024 3:36 AM MST
    0
  • Sto pensando di mettere un condizionatore in casa perché ormai l’estate è infernale e non si respira più. Qualcuno che abbia già fatto un’installazione può dirmi a cosa fare attenzione? Tipo il rumore dell’unità esterna o quanto può costare, cose così... Se avete dritte o esperienze qui a Brescia, sono tutto orecchie!
      November 13, 2024 3:28 AM MST
    0